5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Napoli, l’addio di Raspadori: va all’Atletico Madrid

L’attaccante venticinquenne del Napoli Giacomo Raspadori è diventato un giocatore dell’Atletico Madrid. L’italiano ha firmato un contratto quinquennale, l’accordo tra i due top club europei è stimato in 22 milioni di euro.

Raspadori è stato un giocatore del Napoli per tre stagioni. Giacomo è entrato a far parte del club partenopeo con un contratto a tempo indeterminato nel 2023, dopo essersi trasferito dal suo nativo Sassuolo. Raspadori ha trascorso la stagione 2022/23 al Napoli in prestito.

Raspadori ha voluto salutare Napoli con un messaggio sui propri canali social. L’attaccante ha espresso la sua gratitudine verso il club e la città, dicendosi orgoglioso di aver vissuto alcune delle tappe più importanti della sua vita a Napoli e di aver conosciuto persone eccezionali. Ha inoltre sottolineato come Napoli sarà sempre legata a lui, essendo diventato papà durante il suo periodo in città.

Raspadori ha giocato 109 partite ufficiali con il Napoli. In queste, l’attaccante ha segnato 18 gol e fornito 10 assist.

Raspadori ha giocato anche 40 partite con la nazionale italiana nel corso della sua carriera, segnando nove gol.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!