7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Arthur torna al Gremio, accordo con la Juve

Come riportato dal Corriere dello Sport, dal Brasile rimbalza l’indiscrezione di un imminente ritorno in Patria per il centrocampista dei bianconeri. Il brasiliano è da tempo fuori dai piani della “Vecchia Signora”, quindi il club torinese non avrà problemi a lasciarlo andare in un altro club. Secondo la fonte, il centrocampista è prossimo a tornare al Gremio, dove ha iniziato la sua carriera.

“Il Gremio e la Juve hanno raggiunto un accordo per il ritorno in Brasile di Arthur Melo”. A riferirlo è l’emittente brasiliana Radio Pachola secondo cui si attenderebbe solo la firma, prevista nelle prossime ore, per definire il trasferimento di Arthur nel club dal quale nel 2018 era iniziata la sua avventura europea con la maglia del Barcellona.

Arthur Melo ha lasciato il Gremio nel 2018, quando è stato acquistato dal Barcellona, che ha pagato oltre 30 milioni di euro per il trasferimento. Due anni dopo, il giocatore è stato ceduto alla Juventus per 80 milioni di euro, ma non è riuscito a dimostrare il suo valore. Il centrocampista ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito al Girona.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!