6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Nicola Zalewski è un nuovo calciatore dell’Atalanta!

Il centrocampista Nicola Zalewski ha firmato un contratto con l’Atalanta. L’annuncio è stato dato sul sito ufficiale del club italiano: Dopo quelli di Kossounou, Kamaldeen Sulemana, Ahanor e Sportiello, Nicola Zalewski è il quinto acquisto a titolo definitivo dell’Atalanta in questa sessione estiva della campagna trasferimenti. Il Club nerazzurro ne ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dall’Inter. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro rivolgono un caloroso benvenuto a Nicola, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra.

Si completa il passaggio di Nicola Zalewski dall’Inter all’Atalanta. Un’operazione velocissima che ha portato il polacco a lasciare i nerazzurri di Milano dopo solo 6 mesi, e aggregarsi alla squadra di Ivan Juric. Zalewski passa a titolo definitivo e viene acquistato per 17 milioni, generando una super plusvalenza per l’Inter che l’aveva riscattato dalla Roma per 6,3 milioni a fine stagione. Parliamo di una cifra intorno ai 9/9,5 milioni come impatto a bilancio. Con l’Inter che risparmierà, inoltre, 1,5 milioni di euro circa rispetto all’esercizio 2024/25. Ovvero la cifra investita per i sei mesi di prestito del giocatore dalla Roma e per il pagamento di sei mesi di stipendio.

L’Inter ha acquistato il giocatore dalla Roma quest’estate, dopo che Zalewski aveva trascorso metà della scorsa stagione in prestito ai nerazzurri. In totale, il centrocampista 23enne ha collezionato un gol e tre assist in 34 partite tra tutte le competizioni nell’ultima stagione calcistica.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!