5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Roberto Piccoli alla Fiorentina, ufficiale!

la Fiorentina accoglie Roberto Piccoli: è ufficiale l’arrivo a Firenze del centravanti bergamasco, dopo l’accordo già trovato nei giorni scorsi – ironia della sorte, nelle stesse ore della sfida di campionato – tra il club viola e il Cagliari.

Piccoli ha effettuato le visite mediche al Viola Park nella giornata del 25-08-25. Dopodiché la Fiorentina ha annunciato ufficialmente il suo ingaggio con durata quinquennale, dunque fino al 30 giugno del 2030, con stipendio di un milione e 400mila euro a stagione.

Piccoli è un prodotto della scuola calcio dell’Atalanta e ha trascorso la scorsa stagione nel Cagliari, dove ha segnato 10 gol e fornito un assist in 37 partite di Serie A.

La Fiorentina si è classificata sesta in Serie A la scorsa stagione e quest’anno giocherà nella UEFA Conference League.

Il portale Transfermarkt valuta il nuovo arrivato dei “Viola” 12 milioni di euro, il suo ruolo principale è quello di attaccante centrale.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!