5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Balotelli: potrebbe finire in Australia

Il tredicesimo club della carriera di Mario Balotelli potrebbe essere una squadra australiana: il calciatore italiano sta valutando la possibilità di giocare in questo esotico campionato. Lo ha dichiarato in un’intervista alla rivista australiana Newswire.

“Mi piacerebbe molto giocare in Australia. Sarebbe un’esperienza nuova per me. Voglio assolutamente dire: se qualcuno volesse invitarmi in Australia, sarei d’accordo”, ha detto Balotelli.

In passato, giocatori come Alessandro del Piero, connazionale di Balotelli, e Dwight Yorke (che, a differenza di del Piero, assomiglia “un po’ di più” a Mario) hanno concluso la loro carriera in Australia. Allo stesso tempo, va notato che l’Australia vanta una vasta tradizione italiana, con piloti di Formula 1 famosi come Daniel Ricciardo e Oscar Piastri

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!