4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inter, Lautaro svela: In silenzio per 5 giorni dopo la finale

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha ricordato ancora una volta la sconfitta subita nella finale dell’ultima Champions League contro il PSG. I parigini non hanno lasciato scampo ai nerazzurri, segnando cinque gol senza subirne uno.

“Non ho detto nulla per cinque giorni dopo quella finale contro il PSG.

Ero distrutto e deluso. Era la seconda finale di Champions League che perdevamo in tre stagioni: entrambe le volte ci è mancato qualcosa per raggiungere il nostro obiettivo. Sapevamo che il PSG era molto forte, ma anche l’Inter era brava. Impotenza è la parola migliore per descrivere come ci siamo sentiti in quella partita. Non abbiamo ottenuto nulla di ciò che avevamo elaborato”, ha detto Lautaro a Football Italia.

Nessuno ha mai perso una finale di Champions League con cinque gol di scarto.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!