5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Pioli: “Lo scudetto non mi ha cambiato”

L’allenatore italiano Stefano Pioli è tornato in patria per guidare la Fiorentina, la squadra per cui ha giocato e allenato in passato. Ma Pioli ricorda il 2022, quando guidò il Milan alla vittoria del campionato italiano. Secondo Pioli, quel titolo non lo cambiò, anche se molti potrebbero aver pensato il contrario.

“Quella vittoria non mi ha cambiato, anche se a qualcuno dall’esterno potrebbe sembrare così. Quando vinci ti fà piacere, è bello, perché il Milan non vinceva da tanto tempo. Ma sarebbe un errore considerare vincente solo l’allenatore che vince. Quando sei all’altezza delle aspettative, anche senza vincere il campionato, anche quella è una vittoria”, ha detto Pioli con filosofia, come riportato da pianetamilan.it.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!