5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Sarri: Dalle nazionali tornano giocaotri disintegrati

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa a Formello alla viglia di Sassuolo-Lazio. Il tecnico biancoceleste è stato polemico in particolare sui calciatori rientrati acciaccati dalle nazionali.

“Come stanno i giocatori della Nazionale, bisogna chiederlo ai commissari tecnici. A causa di questa pausa, 15 giocatori della mia squadra sono rimasti fuori. Credo che il calendario debba essere rifatto completamente”, ha dichiarato Sarri, citato dal sito web del giornalista Gianluca Di Marzio.

L’allenatore del club della capitale ha toccato anche il tema del divieto di tesseramento di nuovi giocatori. “Non so se potremo ingaggiare giocatori a gennaio, il club mi ha detto di sì. Ma non sapevo nemmeno dell’embargo sui trasferimenti in estate, quindi vedremo.”

Dopo 2 giornate, la Lazio è all’ottavo posto in classifica con 3 punti. Il Sassuolo è ultimo con 0 punti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!