5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Tudor parla di Adzic dopo il gol della vittoria

Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha condiviso i suoi pensieri sul diciannovenne Vasilije Adzic, il cui gol ha regalato alla squadra la vittoria per 4-3 sull’Inter.

Il giovane centrocampista offensivo è entrato in campo al 79′ e al 91′ ha segnato contro i nerazzurri, decretando il risultato finale. Questo gol ha segnato l’esordio del montenegrino con la Juventus.

“Abbiamo lavorato duramente con Adzic per cinque o sei mesi perché credevamo nelle sue potenzialità. Dovevamo cambiare alcune delle sue abitudini indesiderate, e lui ci è riuscito bene. Abbiamo visto che era in buona forma, quindi è nata l’idea di farlo entrare in campo. Adzic ha tirato da lontano, cosa rara nel calcio moderno. Speriamo che il gol lo motivi a impegnarsi ancora di più”, ha detto Tudor a DAZN.

Ricordiamo che Vasilije Adzic è diventato il più giovane marcatore della Juventus nelle partite contro l’Inter in Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!