6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Atalanta: tifosi contro Lookman: “Sei un ingrato”

I tifosi dell’Atalanta hanno espresso il loro apprezzamento per l’attaccante Ademola Lookman dopo il suo ritorno in campo. La decisione è stata presa dall’allenatore Ivan Juric dopo una serie di colloqui con il giocatore, secondo quanto riportato da Football Italia.

Il reintegro in squadra di Ademola Lookman non convince alcuni tifosi dell’Atalanta, che hanno espresso il loro dissenso con uno striscione fuori dalla sede del Centro Sportivo di Zingonia. “11 reintegrato… Ma per noi rimani un ingrato”, recita il messaggio firmato ‘Vecchia guardia’ col numero del giocatore barrato da una croce rossa. L’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi col resto della squadra giovedì mattina dopo la riappacificazione con società, staff tecnico e compagni.

Ricordiamo che Lookman si è allenato separatamente dalla squadra dell’Atalanta dalla fine della scorsa stagione. Aveva tentato di andarsene durante la sessione estiva di calciomercato, ma l’offerta da 45 milioni di euro dell’Inter era stata respinta. Il nigeriano ha poi pubblicato una serie di messaggi in cui criticava il club in merito all’accaduto. Lookman è tornato a Bergamo appena cinque giorni prima dell’inizio della stagione di Serie A, cosa che ha portato alla sua esclusione dalla squadra. Dopo tre turni, la sua squadra è all’ottavo posto in Serie A.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!