4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Chivu: Dovevamo finire prima la partita

L’allenatore dell’Inter Cristian Chivu ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la vittoria per 2-1 sul Sassuolo.

I nerazzurri hanno interrotto la loro serie di sconfitte in Serie A sconfiggendo in casa la nuova arrivata del campionato, nella partita del quarto turno di Serie A.

“La cosa più importante è che abbiamo ottenuto la vittoria di cui avevamo disperatamente bisogno e abbiamo giocato bene. Abbiamo avuto la possibilità di lasciarci tutto alle spalle prima, ma il portiere del Sassuolo ha giocato brillantemente. Subire un gol nel finale di partita ha creato tensione, ma abbiamo cercato di continuare a giocare la nostra partita. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio. Dobbiamo passare la palla più velocemente e attaccare ancora meglio, ma è importante notare il carattere dei giocatori, la determinazione e l’atteggiamento giusto”, ha detto Chivu in un’intervista a DAZN.

Sabato prossimo, 27 settembre, l’Inter giocherà in trasferta contro il Cagliari.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!