4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Leão: no all’Inter, poi mi ha chiamato Maldini

L’attaccante del Milan Rafael Leão ha dichiarato che avrebbe potuto trasferirsi all’Inter.

“Stavo per andare all’Inter, pazzesco. Il direttore sportivo (del Lille, ndr) mi ha detto: Rafa stiamo per venderti all’Inter, io ho detto: no, ho fatto molto bene questa stagione (riferimento alla stagione con il Lille), voglio stare un’altra stagione per migliorare ancora e aumentare la mia fiducia per la prossima sfida. Ma lui mi diceva no, no, devo venderti, è un’ottima opportunità per te, per noi, sono tanti soldi. Ma io ho detto all’Inter no”.

“Maldini mi ha chiamato in video e mi ha detto: ‘Devi venire, siamo pronti a venirti a prendere’. Ho detto di sì. Semplicemente non potevo rifiutare”, ha detto Leão citando il sito web del giornalista Alfredo Pedullà.

L’esterno portoghese gioca nel Milan dal 2019. In questa stagione ha segnato un gol in una partita di Coppa Italia. Attualmente si sta riprendendo da un infortunio.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!