5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Milan e Inter: dichiarazioni in merito allo stadio.

Milan e Inter hanno da tempo sottolineato l’età dello stadio di San Siro e la necessità di una ristrutturazione radicale. Martedì, le due acerrime rivali, che condividono lo stesso stadio, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta.

Milan e Inter hanno annunciato un accordo di collaborazione con Foster + Partners e MANICA. Queste due società saranno responsabili della costruzione del nuovo stadio di San Siro.

“Se il Consiglio comunale di Milano approverà la vendita dello stadio di San Siro, queste due società saranno responsabili della progettazione del nuovo stadio di Milano”, si legge tra le altre cose nel comunicato.

I club milanesi stanno progettando di costruire uno stadio con una capienza di 71.500 spettatori. Il progetto si estende su una superficie di 281.000 metri quadrati.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!