4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Bologna: vuole prolungare il contratto con Lucumi

I rappresentanti del Bologna hanno confermato di essere in trattativa per un nuovo contratto con il difensore John Lucumi. Durante l’estate, l’agente di Lucumi ha cercato di convincere il suo pupillo a trasferirsi al club inglese del Sunderland.

Il Bologna è stato irremovibile nel dichiarare che non avrebbe ceduto il giocatore senza un sostituto adeguato, e di conseguenza il colombiano è rimasto in squadra.

“Siamo in trattativa e saremmo molto contenti se rimanesse. Se è contento di rimanere lo dovreste chiedere a lui. Lo vedremo più tardi e scopriremo cosa ha deciso”, ha dichiarato il direttore del Bologna, Giovanni Sartori, secondo quanto riportato da La Repubblica.

L’attuale contratto di Lucumi scadrà a giugno 2027. Il giocatore è arrivato al Bologna dal club belga del Genk nel 2022 per 8 milioni di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!