Capello: Ora possiamo dirlo, è l’Inter di Chivu
L’ex allenatore della nazionale russa Fabio Capello ha commentato il lavoro di Cristian Chivu all’Inter. La sua squadra ha vinto sei partite consecutive in tutte le competizioni ed è attualmente tra le prime in classifica nel campionato italiano.
“Sì, ora possiamo dirlo. Questa è l’Inter di Chivu. È bello vedere i giocatori stringersi attorno al loro allenatore. È bello anche vedere giocare i nerazzurri perché ora tutto funziona alla perfezione. La squadra continua a crescere. Partita dopo partita, vittoria dopo vittoria”, ha dichiarato Cappello, in un intervista alla Gazzetta dello Sport.
“Questa è l’Inter di Chivu perché ormai ogni giocatore, da Lautaro a Barella, da Bastoni a Calhanoglu e Dimarco, fino ai giovani talenti esplosivi come Bonny e Pio Esposito, sono perfettamente in sintonia con Christian”.
“In pochi mesi di lavoro ha portato a termine la missione più importante e delicata affidatagli dal Presidente Marotta: cancellare i ricordi ed esorcizzare i fantasmi del finale della scorsa stagione.”
Ricordiamo che il 21 ottobre l’Inter affronterà il club belga Saint-Gilloise nel terzo turno della fase generale della UEFA Champions League.
