Juventus: confronto impietoso, Tudor peggio di Thiago
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore della Juventus, Igor Tudor, sta ottenendo risultati peggiori rispetto al suo predecessore, Thiago Motta.
Secondo i calcoli di questa pubblicazione, Tudor ha guadagnato un punto in meno (12) di Thiago Motta (13) nelle prime sette partite della stagione 2024/25. La Juventus non vince dal 13 settembre, quando ha battuto l’Inter per 4-3. Da quella partita sono seguiti cinque pareggi e una sconfitta.
La scorsa stagione, la Juventus si è classificata tra le prime quattro, ma ora è a tre punti dalla zona Champions League e a quattro dal Milan, in testa alla classifica. Nella sconfitta di domenica per 2-0 contro il Como, la Juventus non è riuscita a tirare nemmeno una volta nello specchio della porta nel primo tempo.
Il Corriere dello Sport conferma che Tudor è sotto stretta osservazione da parte della dirigenza del club e che le prossime due partite (contro Real Madrid e Lazio) potrebbero essere decisive per la carriera dello specialista croato.
