6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Spalletti: cifre, durata e opzione rinnovo

Oggi Giovedì 30-10-25, la Juventus ha annunciato la nomina di Luciano Spalletti ad allenatore della Juventus. Come previsto, il 66enne tecnico ha firmato un contratto con il club torinese fino al termine della stagione in corso.

A partire dalla giornata di venerdì, Spalletti sostituirà formalmente Massimo Brambilla, vittorioso alla sua prima partita da allenatore ad interim. Il mister della Next Gen ha ben figurato contro l’Udinese, vincendo 3-1 grazie ai rigori siglati da Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz, oltre al gol di Federico Gatti. Spalletti si legherà alla Juventus fino a giugno 2026, più un rinnovo automatico di due anni in caso di qualificazione in Champions League.

Sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, viene svelato anche quello che sarà lo stipendio che il coach originario di Certaldo andrà a percepire dal suo insediamento: un ingaggio importante, pari a 3 milioni di euro per otto mesi, che poi diventerebbero 4,5 milioni a stagione per portare avanti il suo progetto a cominciare dalla successiva annata calcistica, ma solo dopo aver raggiunto un posizionamento utile a partecipare alla massima competizione europea.

Ricordiamo che a giugno Luciano Spalletti ha lasciato l’incarico di commissario tecnico della Nazionale italiana, che aveva ricoperto per quasi due anni.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!