5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Roma non è in trattativa per il rinnovo di Dybala

Secondo quanto riportato da Football Italia, il dirigente della Roma Frederic Massara ha ammesso che i giallorossi non hanno ancora avviato le trattative per il prolungamento dei contratti con Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini.

I contratti di questi giocatori con la Roma scadono alla fine della stagione.

“Siamo consapevoli della situazione, ma al momento siamo concentrati sulle partite. I giocatori con contratti in scadenza hanno dimostrato grande professionalità e impegno nei confronti del club. Non abbiamo ancora avviato trattative con loro.

” Dybala, 31 anni, ha segnato due gol e fornito un assist in otto partite in questa stagione. È arrivato alla Roma nell’estate del 2022 a parametro zero, dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus. Pellegrini, prodotto del vivaio del club, ha giocato cinque partite in questa stagione, segnando un gol, che ha portato alla vittoria la squadra contro la Lazio. Non ha partecipato ad allenamenti o partite da maggio ad agosto a causa di un infortunio.

Massara ha anche sottolineato che, a causa di difficoltà finanziarie, il club, che si trova al secondo posto in campionato, non prevede di concludere accordi importanti nella sessione di mercato di gennaio.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!