5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Juric esonerato, arriva il comunicato ufficiale

L’Atalanta ha deciso di esonerare l’allenatore croato Ivan Juric e i suoi assistenti. Lo ha annunciato il club sul suo sito web ufficiale.

La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: l’Atalanta ha esonerato Ivan Juric. Il tecnico croato paga dunque a caro prezzo la sconfitta interna con il neopromosso Sassuolo. L’inizio di campionato è assolutamente al di sotto delle aspettative per l’ex allenatore della Roma.

Nonostante la vittoria esterna di Marsiglia in Champions League, la società ha deciso di sollevare dall’incarico il propri allenatore. Si tratta del terzo esonero in un anno per Juric, tra Serie A e Premier League. Al suo posto arriva il napoletano Raffaele Palladino, ex calciatore della Juventus che ha già allenato in Serie A club come Monza e Fiorentina. A breve dovrebbe arrivare anche l’annuncio.

L’allenatore cinquantenne ha assunto la guida del club nel giugno 2025, sostituendo il rinomato allenatore Gian Piero Gasperini. Sotto la guida di Juric, la squadra ha disputato 15 partite ufficiali in tutte le competizioni, ottenendo quattro vittorie, tre sconfitte e otto pareggi.

Nel campionato italiano, dopo 11 giornate, l’Atalanta è scesa al 13° posto, con 13 punti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!