4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

De Laurentiis: “Conte non se ne va”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della situazione di tensione in casa del club dopo un incontro con l’allenatore Antonio Conte. Ha espresso il suo sostegno all’allenatore, affermando di essere orgoglioso di lavorare con lui e di non avere alcuna intenzione di esonerarlo.

“Ho letto ogni sorta di favole sull’esonero di Conte. Rispetto internet per la sua capacità di diffondere informazioni rapidamente. Ma non è sempre vero. Conte e io abbiamo un rapporto speciale e sono orgoglioso che lavori con noi. Voglio dirlo ai nostri tifosi che hanno letto assurdità da qualche parte sul suo esonero”, ha affermato De Laurentiis a Calcionapoli1926.

Ricordiamo che Conte allena il Napoli dal 2024.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!