6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Atalanta: Palladino è il nuovo allenatore

Come riportato sul sito di Calciomercato, Raffaele Palladino è il nuovo allenatore dell’Atalanta. Il tecnico campano ha firmato nelle scorse ore il contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 30 giugno 2027 per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric. Una scelta presa dalla famiglia Percassi e dal socio statunitense Steven Pagliuca dopo la clamorosa sconfitta per 0-3 per mano del Sassuolo e alla luce anche delle perplessità espresse dalla proprietà nerazzurra in merito allo stile di gioco e alla gestione dello spogliatoio del tecnico croato.

E’ prevista per oggi l’ufficialità della nomina di Raffaele Palladino – che già in estate era stato sondato come concreta possibilità per la successione del “maestro” Gian Piero Gasperini – che diventerà il nuovo tecnico dell’Atalanta a tutti gli effetti.

L’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi e il direttore sportivo Tony D’Amico hanno raggiunto in mattinata il centro sportivo di Zingonia per fare gli onori di casa a Palladino, pronto a sedersi nuovamente su una panchina di Serie A dopo la conclusione, nel maggio scorso, della sua ultima esperienza alla guida della Fiorentina.

Ricordiamo che Palladino ha lavorato prima con il Monza e poi con la Fiorentina. Subito dopo la sosta per le nazionali, l’Atalanta affronterà un’altra squadra in difficoltà, il Napoli. L’Atalanta ha attualmente solo tredici punti dopo undici partite.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!