5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Zaniolo sulla Nazionale: Speravo nella convocazione

Il centrocampista offensivo del Galatasaray Nicolò Zaniolo, in prestito all’Udinese con diritto di riscatto, ha commentato le sue recenti prestazioni. Il 26enne ha segnato quattro gol e fornito un assist in 14 partite in questa stagione. “Sono molto contento di come sta andando la stagione.

Abbiamo perso l’ultima partita contro la Roma, ma siamo stati solo sfortunati dopo un buon primo tempo. Speriamo di continuare così”, ha detto Zaniolo a Sky Sport Italia.

Zaniolo ha ammesso di avere ancora problemi con i tifosi della Roma.

“Li capisco, visto come ci siamo lasciati. Mi scuso ancora con loro per quella festa, ma dobbiamo andare avanti. La Roma è una squadra molto forte, penso che possa lottare fino alla fine per il titolo.

” L’Italia si sta preparando per le ultime partite di qualificazione ai Mondiali del 2026. Nonostante diversi infortuni, Zaniolo non ha ancora ricevuto la convocazione dal Ct Gennaro Gattuso.

“Speravo in una sfida; sarebbe un sogno per me giocare ai Mondiali la prossima estate. Devo chiaramente giocare meglio e dimostrare ancora di più di quello che so fare. Ci sono grandi attaccanti in nazionale, la competizione è agguerrita, quindi continuerò a lavorare. Abbiamo tutto ciò che ci serve per qualificarci ai Mondiali, e ci riusciremo.”

Nelle restanti partite di qualificazione di novembre, l’Italia incontrerà Moldavia e Norvegia.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!