5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Yildiz Juventus, il rinnovo si allontana?

Un fulmine a ciel sereno scuote la Juventus: la trattativa per il rinnovo di Kenan Yildiz, il talento turco destinato a diventare uno dei pilastri del progetto bianconero, è improvvisamente entrata in stallo. Il giovane centrocampista, sul quale il club punta moltissimo, avrebbe dovuto firmare un contratto fino al 2030, ma le negoziazioni tra l’AD Damien Comolli e il suo entourage non hanno portato a un’intesa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per sbloccare l’impasse potrebbe essere necessario un intervento ai massimi livelli della dirigenza.

L’ostacolo è il futuro stipendio del calciatore. In base al suo attuale contratto, il turco guadagna 1,7 milioni di euro all’anno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il club torinese sarebbe disposto a pagargli sei milioni di euro a stagione, ma Yıldız si valuta di più. Di conseguenza, le trattative per un nuovo contratto sono state temporaneamente sospese.

Nella stagione 2025/2026, Yildiz ha giocato 18 partite in tutte le competizioni per club, segnando sei gol e fornendo altrettanti assist.

Il valore di mercato del ventenne è di 75 milioni di euro. Il suo attuale contratto scadrà il 30 giugno 2029. Il club prevede di prolungarlo per un altro anno.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!