4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

L’Inter punta sulla stella portoghese

Il centrocampista saudita dell’Al-Hilal, Ruben Neves, potrebbe proseguire la sua carriera in Serie A. L’attuale contratto del centrocampista portoghese scadrà a metà del 2026 e l’Inter sta monitorando attentamente la situazione, riferisce il giornalista Ekrem Konur. Sebbene le trattative ufficiali non siano ancora in corso, il centrocampista è aperto a un cambio di club e vuole riprovare a giocare nella massima serie europea.

Nell’estate del 2023, l’Al-Hilal ha acquisito Rúben Neves dal club inglese Wolverhampton per 55 milioni di euro. L’attuale valore di mercato del 28enne nazionale portoghese è stimato da Transfermarkt in 25 milioni di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!