4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Ambrosini: con Ancelotti tutti importanti

L’ex giocatore del Milan Massimo Ambrosini ha parlato del suo lungo periodo di collaborazione con Carlo Ancelotti e delle caratteristiche professionali chiave dell’allenatore. Ha affermato che la caratteristica distintiva di Carlo era che, sotto la sua guida, ogni giocatore si sentiva importante per la squadra.

“Ha una sensibilità e una competenza speciale. Sotto la sua guida, ogni giocatore si è sentito importante”, ha affermato Ambrosini, citato da pianetamilan.it.

Ricordiamo che Carlo Ancelotti ha allenato il club italiano dal 2001 al 2008, periodo in cui il Milan ha vinto due volte la Champions League. Attualmente è allenatore della nazionale brasiliana.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!