Allegri: “La Lazio torna a lottare”
L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha parlato della prossima partita contro la Lazio. La sfida valida per la 13ª giornata del campionato di Serie A si disputerà il 29 novembre alle 20:45.
“La partita contro l’Inter ci ha regalato grandi emozioni, ma non possiamo perdere la concentrazione. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Sette squadre sono separate da sette punti: Sarri sta facendo un ottimo lavoro e la sua Lazio sta tornando in corsa”, ha dichiarato l’allenatore sul sito ufficiale del club.
“Sarà una partita dura: loro sono ben organizzati. Parole di stima che confermano quanto la squadra di Maurizio Sarri resti una delle più rispettate del panorama italiano, pronta a lottare per un posto in Champions League. La vittoria nel derby è stata fantastica, ma la cosa più importante ora sono i tre punti nella partita di sabato”, ha aggiunto Allegri.
“Pulisic difficilmente giocherà, anche se c’è ancora tempo prima della partita e tutto può succedere. Jimenez dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra la prossima settimana. Alexis Saelemaekers, invece, si è ripreso.”
Dopo la conferenza stampa, è emerso che Pulisic potrebbe saltare circa due settimane. Il suo club è attualmente secondo con 25 punti. La Lazio è ottava con 18 punti.
