4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Conte: La squadra che è passata è quella che meritava

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha riassunto la partita di coppa Italia contro il Cagliari. La partita degli ottavi di finale, dopo un pareggio per 1-1 nei tempi regolamentari, si è conclusa con una lunga serie di calci di rigore, da cui è uscito vincitore il Napoli (9-8).

“È una striscia infinita. Anche l’anno scorso, contro il Modena, siamo passati ai rigori. Questa volta è stato molto più difficile perché tutti i giocatori sono stati bravissimi e i portieri hanno avuto vita dura. Alla fine è passata la squadra che lo meritava di più”, ha dichiarato l’allenatore al portale Calcionapoli1926.

“Sono contento della dedizione di tutti. Ora dobbiamo recuperare e preparare la prossima partita. Rotazione? Giochiamo ogni tre giorni e non possiamo farlo con gli stessi giocatori.”

Ricordiamo che l’avversario del Napoli nei quarti di finale di Coppa verrà determinato più avanti, nello scontro tra Fiorentina e Como.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!