4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Enrique spiega il pareggio del PSG in Champions

Il Paris Saint-Germain ha condiviso i punti con l’Athletic Bilbao nel sesto turno della fase generale della Champions League, la partita è terminata con il punteggio di (0:0).

I parigini hanno nettamente superato gli avversari in termini di tiri e possesso palla, ma non sono riusciti a trovare la rete. Il portiere della squadra di casa, Unai Simón, è stato l’eroe della partita, parando ben otto tiri.

“È stata una partita tesa, soprattutto nel primo tempo. Eppure, abbiamo avuto chiare occasioni da gol: avremmo potuto vincere facilmente. L’intenso pressing dei nostri avversari ci ha creato non pochi problemi. Sapevamo che l’Athletic avrebbe rallentato col tempo e ne abbiamo approfittato, ma non siamo riusciti a vincere. Unai Simón è stato assolutamente brillante. L’atmosfera era incredibile, come ci aspettavamo”, ha dichiarato l’allenatore del PSG Luis Enrique, citato dall’ufficio stampa della UEFA.

Ricordiamo che i giganti francesi sono terzi in classifica con 13 punti, dietro solo all’Arsenal (18) e al Bayern (15).

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!