4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Allegri spiega la sconfitta del Milan contro il Napoli

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha condiviso le sue impressioni dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Napoli (0:2).

La squadra di Antonio Conte è passata in vantaggio grazie ai gol di David Neres e Rasmus Høylund al 39° e al 63° minuto.

“Avevamo di fronte un avversario forte, lo sapevamo. Avremmo potuto fare molto meglio nei momenti decisivi. Entrambe le squadre hanno giocato bene, ma il Napoli ha difeso meglio, quindi ha meritato la vittoria. Abbiamo controllato bene la palla, ma non siamo stati molto bravi ad attaccare l’area di rigore. Perdere è sempre spiacevole, ma ora abbiamo la possibilità di riscattarci in Serie A”, ha detto Allegri in un’intervista a Sport Mediaset.

Ricordiamo che nel campionato italiano i rossoneri occupano il seconda posto, a un punto dalla capolista Inter.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!