4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Milan: Rabiot “La colpa è nostra, non degli arbitri”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha parlato della prestazione della squadra nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Napoli persa per (0:2).

I rossoneri hanno subito un gol per tempo, con le reti di David Neres e Rasmus Høylund.

“Dobbiamo ritrovare la compattezza di un tempo, che ultimamente ci è mancata. Il nostro gioco difensivo lascia molto a desiderare e dobbiamo sfruttare meglio le occasioni in attacco. Dobbiamo mantenere la calma. Sì, è doloroso, perché volevamo lottare per il trofeo, ma stiamo comunque facendo bene in Serie A.”

“Non abbiamo perso oggi per colpa dell’arbitraggio, la colpa è nostra. Avremmo potuto fare molto meglio, ma non è andata così. Sono cose che succedono, e non è la fine del mondo”, ha detto Rabiot a Sport Mediaset.

Il 28 dicembre il Milan ospiterà in casa il Verona in una partita del campionato italiano.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!