4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Milan: finalmente l’addio a Origi

Secondo quanto riportato dall’autorevole insider Fabrizio Romano, che ha riportato la notizia sui social media, la dirigenza del Milan avrebbe concordato la risoluzione anticipata del contratto dell’attaccante belga Divock Origi.

Vale la pena notare che l’attaccante belga, è arrivato in rossonero nell’estate del 2022 a parametro zero, aveva firmato per quattro anni a 4 milioni con i rossoneri, ma dopo una prima stagione deludente non si era più visto a San Siro. Il contratto tra le parti durerà fino alla fine della stagione 2025/2026.

Ricordiamo che il belga ha collezionato 36 presenze con la squadra italiana, segnando due gol e fornendo un assist. Il suo valore attuale è stimato in 0,5 milioni di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!