4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Sergio Ramos libero, si offre al Milan

Il difensore spagnolo Sergio Ramos ha lasciato il Messico, dove ha giocato di recente, e sta cercando un club competitivo in Europa. Secondo il quotidiano italiano la Repubblica, il suo agente avrebbe persino contattato la dirigenza del Milan per valutare la possibilità di una partnership.

Dalle indiscrezioni raccolte, il club rossonero ha preso in seria considerazione la candidatura: non c’è stata una bocciatura, anzi. La proposta è allettante: parametro zero, ingaggio sostenibile con una parte variabile legata ai bonus, e la possibilità di inserire in rosa un leader con esperienza internazionale e mentalità vincente, senza alcun esborso per il cartellino. 

Il Milan è consapevole del peso tecnico e simbolico che può avere un profilo come quello di Ramos nello spogliatoio: anche solo come alternativa, la sua presenza potrebbe rivelarsi determinante per la crescita dei giovani e per affrontare al meglio i momenti chiave della stagione. 

Ricordiamo che la star spagnola non ha mai giocato in Italia.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!