4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Leão potrà giocare la prossima partita del Milan

L’attaccante portoghese Rafael Leão si è ripreso da un infortunio muscolare ed è pronto a giocare la prossima partita del suo club, contro il Verona, nella diciassettesima giornata del campionato Italiano di Serie A, in programma domenica 28 dicembre. Leão ha saltato le due precedenti partite del suo club.

Ricordiamo che il portoghese gioca per il Milan dal 2019. Con la squadra ha vinto il campionato italiano nel 2022. Prima di approdare al Milan, ha giocato in patria per lo Sporting Lisbona e poi ha trascorso un anno con il Lille in Francia. Attualmente il Milan è al secondo posto nella classifica del campionato italiano di Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!