4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Cancelo lo stipendio ostacola il ritorno

L’Inter è interessata ad ingaggiare il terzino destro dell’Al-Hilal João Cancelo durante la sessione invernale di calciomercato.

L’interesse dei nerazzurri per il 31enne giocatore è stato annunciato martedì. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe prendere Cancelo in prestito per sei mesi, ma il suo ingaggio – 15 milioni di euro netti all’anno – potrebbe rappresentare un serio problema. L’Al-Hilal è disposto a coprire metà dello stipendio del terzino durante il periodo di prestito, ma anche questa cifra è eccessiva per i giganti della Serie A. Il club di Riyad dovrà scendere a compromessi affinché l’accordo vada in porto.

Ricordiamo che su João Cancelo sarebbero interessate anche Juventus e Barcellona.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!