4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

McTominay impedisce la fuga all’Inter

El Clasico Spagnolo rischiava di oscurare la sfida di domenica tra la capolista e i detentori dello Scudetto. L’Inter ha affrontato il Napoli al Giuseppe Meazza.

Primo tempo intenso e combattuto a San Siro, chiuso sull’1-1. Il Napoli parte con grande aggressività, limitando la costruzione dell’Inter, ma al 9’ i nerazzurri colpiscono con Dimarco, bravo a finalizzare un’azione corale avviata da Zielinski. Dopo il vantaggio l’Inter cresce nel possesso, senza però chiudere la gara. Gli azzurri reagiscono e trovano il pari al 26’ con McTominay, puntuale sul cross di Elmas. Nel finale occasioni soprattutto per l’Inter, senza ulteriori reti.

La ripresa inizia con un Napoli arrembante, capace di rendersi pericoloso con Hojlund, che approfitta del buco di Akanji per poi calciare al lato. Di Lorenzo colpisce poi male di testa da ottima posizione, ma di lì in poi l’Inter prende coraggio. Al 70′ l’arbitro Doveri viene richiamato al VAR per rivedere un pestone di Rrahmani su Mkhitaryan e decide di assegnare il calcio di rigore: dagli undici metri Calhanoglu è la solita sentenza. Nel frattempo Conte viene espulso per proteste dal direttore di gara. La partita sembra ormai indirizzata, ma all’81’ Lang salva un pallone che stava per uscire e trova McTominay, che trova la doppietta personale e fissa il 2-2 finale.

Ricordiamo che nella classifica del Campionato Italiano di Serie A l’Inter mantiene un vantaggio di tre punti sul Milan, mentre Napoli e Roma sono a quattro punti dai nerazzurri.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!