4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Bastoni: difficile lottare con Højlund

Il difensore centrale dell’Inter Alessandro Bastoni ha condiviso le sue riflessioni sul duello con l’attaccante del Napoli Rasmus Højlund.

L’incontro di domenica si è concluso con un pareggio per 2-2. Il danese non ha segnato, ma si è guadagnato gli elogi del leader difensivo nerazzurro.

“Giocare contro Højlund è stato difficile; è un giocatore fortissimo! Non lo ricordavo così bravo all’Atalanta, ma non mi sorprende. Sapevamo di affrontare una grande squadra con tanti giocatori di qualità”, ha dichiarato Bastoni a Gazeta.Ru, citando l’ufficio stampa dell’Inter.

La squadra di Cristian Chivu è passata in vantaggio per ben due volte, ma non è riuscita a mantenere il vantaggio. Federico Dimarco e Hakan Calhanoğlu hanno segnato per la squadra di casa, mentre Scott McTominay ha segnato una doppietta per gli ospiti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!