Inter: Çalhanoğlu svelati i tempi di recupero
L’Inter ha perso Hakan Çalhanoğlu. L’ufficio stampa del club milanese ha riferito che il 31enne calciatore turco ha subito un infortunio al soleo .
Sembra davvero molto difficile in questo momento fare delle ipotesi sulle condizioni di Çalhanoğlu. Il problema al polpaccio potrebbe essere grave e, dunque, il turco rischia di restare ai box per diverso tempo con la volontà del club nerazzurro di non prendersi dei rischi per non portare ad un problema ancora più grave.
La risposta definitiva arriverà solamente nel corso della giornata di oggi con gli esami, ma un utilizzo nelle prossime due partite sembra quasi impossibile. Dunque Çalhanoğlu resterà ai box contro Lecce e Udinese con l’Arsenal che è nel mirino. Il turco si sta rivelando un’arma in più in questa fase della stagione e, dunque, la speranza di Chivu è quella di averlo a disposizione nel minor tempo possibile.
L’Inter è in testa alla classifica del Campionato Italiano di Serie A con 43 punti. La squadra di Cristian Chivu giocherà la prossima partita di campionato mercoledì 14 gennaio in casa contro il Lecce.
