Bove torna a giocare ma non in Italia
Edoardo Bove torna in campo? Dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter nel dicembre 2024, il centrocampista, potrebbe ripartire con il calcio giocato. Come riporta Fabrizio Romano, il calciatore ha definito ieri la risoluzione del suo contratto con la Roma. Bove quindi si è liberato ed è ora alla ricerca di una nuova sistemazione, supportato dal suo entourage. Per lui, ci sono richieste soprattutto dall’Inghilterra con il Watford (squadra di Serie B inglese) in prima fila.
Il centrocampista Edoardo Bove ha lasciato la Roma. Il sito ufficiale del club romano ha annunciato che è stato raggiunto un accordo con il 23enne per la risoluzione del suo contratto. La Roma ha augurato al suo ex calciatore un futuro di successo nella prossima stagione.
Ricordiamo che nel dicembre 2024, Edoardo Bove ha subito un arresto cardiaco in campo mentre giocava in prestito alla Fiorentina. In seguito all’incidente, Bove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e gli è stato comunicato che non avrebbe potuto proseguire la sua carriera in Italia.
Bove ha giocato 92 partite con la Roma, segnando quattro gol e fornendo due assist ai compagni di squadra.
