Bergomi: chi è la favorita in Champions quest’anno?
L’ex giocatore dell’Inter Bergomi torna a parlare della competizione più importante d’Europa (Champions), e svela la sua favorita.
“Mi ero concentrato su Bayern, Barcellona, PSG. Ma quest’anno punto forte sull’Arsenal. Rosa profondissima con l’Arsenal coperta dappertutto, in tutti i ruoli. Se penso ad una squadra penso all’Arsenal. Kompany sta facendo bene. Il Real non penso possa vincere al primo anno con Alonso. Il Barcellona deve capire bene chi scegliere come difensori centrali perché leggono la partita. Ma il Barcellona per come gioca non lo puoi snaturare.
Parole di Bergomi:
“Prima della partita di ieri dicevo che i londinesi non erano tra i pretendenti alla vittoria finale. L’Arsenal ha avuto la meglio sui nerazzurri sia fisicamente che tecnicamente. Ora posso definire la squadra di Mikel Arteta la più forte d’Europa”, ha dichiarato l’ex giocatore a TuttoMercatoWeb.
Ricordiamo che la partita del settimo turno della fase a gironi della Champions League tra Inter e Arsenal si è conclusa con la vittoria degli ospiti con il punteggio di 3:1.
Ricordiamo che dopo sette partite, i Gunners sono in testa alla classifica con 21 punti.
