4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Insigne è stato (di nuovo) proposto al Napoli!

Secondo quanto riportato dall’Insider, Nicolò Schira, l’esterno italiano Lorenzo Insigne è stato offerto di tornare al Napoli.

Secondo una fonte, il giocatore 34enne sarebbe pronto a firmare con il Napoli un contratto a breve termine di sei mesi con opzione per un ulteriore anno. Tuttavia, si sostiene che Insigne sia disposto ad accettare uno stipendio basso per tornare al Napoli. Insigne è un prodotto del settore giovanile del Napoli.

Ricordiamo che ha giocato per la prima squadra dal 2010 al 2022, dopodiché ha trascorso tre anni al Toronto FC. È svincolato dalla scorsa estate, ma sta lavorando attivamente per mantenersi in forma.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!