4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Orlando: Roma doveva segnare nel primo tempo

Roma e Milan hanno pareggiato nell’ultimo turno del campionato italiano e l’ex giocatore del Milan Massimo Orlando suggerisce che la Roma avrebbe dovuto concretizzare le occasioni create nel primo tempo per indirizzare la partita a proprio favore, evidenziando una cronica mancanza di incisività offensiva. Tali commenti emergono spesso in contesti di critiche alle prestazioni dei giallorossi, che pur dominando il gioco faticano a sbloccare il risultato.

“La Roma ha fatto un ottimo primo tempo. Non capisco ancora come abbiano fatto a non segnare nel primo tempo. Ma il Milan, se non subisce gol, segna sempre nella ripresa. Pensavo che finisse così, ma alla fine la Roma ha trovato il gol. Penso che sia un risultato giusto, ma se il Milan continua così, difficilmente vincerà lo Scudetto”, ha dichiarato Orlando a pianetamilan.it.

Ricordiamo che nel prossimo turno di campionato la Roma giocherà contro l’Udinese.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!