4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Yildiz: si avvicina il rinnovo con la Juve

Secondo Tuttosport, la Juventus starebbe trattando con l’esterno turco Kenan Yildiz un nuovo contratto.

Secondo una fonte, le parti sarebbero prossime a prolungare la partnership fino al 2031. Oltre al progetto sportivo, la Juventus ha messo sul tavolo un’offerta economica importante. Attualmente Yildiz guadagna 1,5 milioni netti a stagione, ma con il nuovo accordo l’ingaggio salirà a circa 6 milioni, in linea con quello di altri top player come Jonathan David. Una cifra che lo renderebbe, da luglio, il giocatore più pagato della rosa, soprattutto in caso di partenza di Dusan Vlahovic.

L’attuale contratto di Kenan con la Vecchia Signora scadrà alla fine di giugno 2029. Il valore di trasferimento del turco è stimato in 75 milioni di euro.

Nella stagione in corso del campionato italiano, Yildiz ha giocato 21 partite, segnando otto gol, fornendo quattro assist.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!