4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Lazio: Edoardo Motta l’annuncio ufficiale

Ora è ufficiale: Edoardo Motta è un nuovo calciatore della Lazio. Cresciuto nel settore giovanile della Juve, il portiere classe 2005 lascia la Reggiana e si trasferisce a titolo definitivo alla corte di Maurizio Sarri, dove vestirà i panni di vice Provedel. Complice la partenza di Mandas direzione Bournemouth, il club di Claudio Lotito ha scelto di puntare su uno dei talenti già nel giro dell’Italia Under 21 di Baldini.

Qui di seguito il comunicato ufficiale della Lazio, che ha accolto così il portiere Edoardo Motta: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Edoardo Motta, proveniente dall’Associazione Calcio Reggiana 1919.

Come ha riferito il giornalista Gianluca Di Marzio, la Lazio ha pagato alla Reggiana 1,2 milioni di euro.

In questa stagione, il portiere ventunenne ha giocato 21 partite, subendo 31 gol. L’italiano ha mantenuto la porta inviolata in cinque occasioni.

La Lazio è attualmente al nono posto nella classifica del Campionato Italiano di Serie A, con 29 punti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!