4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Capello il Milan non ha possibilità di insidiare l’Inter

L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, non crede che il club possa competere con l’Inter per il titolo di Campione d’Italia, che considera la favorita indiscussa. Capello ha spiegato la situazione.

“Non vedo come il Milan possa recuperare cinque punti. Il club è molto passivo, a differenza dell’Inter, che sa come intervenire quando le partite vanno male. Anche se perde, l’Inter si batte, come ha fatto contro l’Arsenal. Il Milan, però, ha un grosso punto debole. I suoi attaccanti non aiutano in difesa. Leão, Nkunku, Pulisic e Füllkrug aspettano tutti passivamente la palla”, ha dichiarato l’ex allenatore del Milan a pianetamilan.it.

L’ultima volta che il Milan è diventato campione d’Italia è stato nel 2022.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!