7 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Perr Schuurs ha lasciato il club del Torino

Il Torino ha rescisso il contratto del difensore Perr Schuurs. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale della squadra.

Il contratto con il 26enne calciatore olandese è stato rescisso anticipatamente di comune accordo. Schuurs ha vinto diversi trofei in patria con l’Ajax prima di trasferirsi in Italia nel 2022. Il suo trasferimento è costato al Torino 9,4 milioni di euro.

Ricordiamo che Schuurs ha giocato 43 partite con il Torino, segnando due gol. La sua carriera nel club è stata influenzata da problemi al ginocchio, che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco dall’ottobre 2023. In precedenza era stato convocato nella nazionale olandese, ma non ha mai collezionato una presenza completa.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!