6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Oliver Kahn: Mbappé al Bayern? Allora era impossibile tirarlo fuori dal PSG

L’ex presidente del Bayern Oliver Kahn ha detto che ha cercato di acquistare l’attaccante del PSG e della Francia Kylian Mbappe .

“Non c’erano dettagli. Era impossibile portare Kilian fuori da Parigi. Haaland, invece, aveva una clausola rescissoria nel contratto con il Borussia. Se non tenessimo conto di questo, sarebbe negligenza. Dovevamo identificare i migliori attaccanti d’Europa e valutare quale di loro sarebbe stato adatto a noi”, ha detto Kahn citando Bayern & Germany sul social network X (ex Twitter).

Ricordiamo che è stato riferito che Mbappe ha firmato un contratto con il Real Madrid nella prima settimana di febbraio 2024. L’accordo del giocatore con il club è di cinque anni. È stato anche riferito che Kylian, dopo il suo trasferimento estivo al Real Madrid, potrebbe guadagnare un totale di 225 milioni di euro in cinque anni, e il bonus alla firma per l’attaccante francese per il trasferimento da free agent sarà di circa 150 milioni di euro, gioca con il PSG dal 2017. Il calciatore 25enne ha vinto 13 trofei con il PSG. Il costo stimato del calciatore, secondo il portale Internet Transfermarkt, è di 180 milioni di euro.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!