6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

La Roma batte il Milan e raggiunge la semifinale di Europa League

Si è conclusa la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Roma e Milan. La partita si è svolta allo Stadio Olimpico di Roma. L’arbitro designato dall’UEFA è il polacco Szymon Marciniak, assistito dai connazionali Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik con Pawel Raczkowski quarto uomo. La partita si è conclusa con la vittoria della Roma con il punteggio di 2:1 (totale 3:1). Grazie a questo risultato il club romano vola in semifinali del torneo.

Al 12′ è il difensore della Roma Gianluca Mancini ad aprire le marcature. Al 22′, l’attaccante Paulo Dybala porta sul 2:0 il club romano. All’85’ il calciatore del Milan Matteo Gabbia accorcia il risultato 2:1.

La partita di andata tra queste squadre si è conclusa con il punteggio di 1:0 in favore del club romano. L’unico gol in quella partita fu segnato da Mancini.

Roma e Milan si sono incontrate due volte in questa stagione del Campionato Italiano. Nella partita del 3° turno, il Milan ha battuto la Roma con il punteggio di 2:1. Nel 20° turno il Milan ha sconfitto la Roma con il punteggio di 3:1. Dopo 31 partite di Serie A, la Roma ha 55 punti ed è al quinto posto. Il club milanese dopo 32 partite si trova al secondo posto con 69 punti.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!