4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Mbappe potrebbe rinunciare a quasi 130 milioni di euro per lasciare il PSG

Kylian Mbappe. Foto di Global Look Press

L’attaccante del PSG Kylian Mbappe potrebbe rinunciare a quasi 130 milioni per lasciare il club francese, scrive il giornalista Ramon Alvarez sul social network X (ex Twitter).

Secondo la fonte, il francese rinuncerà al premio fedeltà e a parte dello stipendio che gli spetta in questa stagione. La cifra esatta a cui Mbappe è disposto a rinunciare è di 127,8 milioni di euro.

In precedenza è stato riferito che Mbappe lascerà il PSG alla fine della stagione 2023/24 e firmerà un contratto con il Real Madrid.

In questa stagione, il 25enne francese ha giocato 32 partite, segnando 41 gol e fornendo 9 assist. Il portale Transfermarkt stima il valore del calciatore in 180 milioni di euro. Il contratto del giocatore con il club parigino durerà fino alla fine di giugno 2024.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!