Ancelotti sulla festa dello scudetto: oggi ognuno fa quello che vuole
L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha risposto alla domanda sulla vittoria del campionato in questa stagione della League spagnola. Il Real è campione di Spagna per la 36esima volta. La formazione allenata da Carlo Ancelotti vince la Liga 2023-2024 conquistando il titolo con 4 giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato grazie alla sconfitta del Barcellona, battuto 4-2 sul campo del Girona.
“Oggi festa del campionato? Domani ci sarà l’allenamento e oggi, ognuno fa quello che vuole, in quanto non c’è niente di organizzato. Mercoledì dobbiamo pensare al Bayern”, ha detto Carlo Ancelotti.
Il Real è al primo posto nella classifica della Primera League spagnola per la stagione 2023/2024. La squadra ha segnato 87 punti in 34 partite. Girona è al secondo posto. La squadra ha segnato 74 punti in 34 partite.
Mercoledì 8 maggio si svolgerà la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. Il fischio d’inizio sarà alle ore 21:00. Il primo incontro si è concluso con il punteggio di 2:2.
