Il Real Madrid batte il Bayern e raggiunge la finale di Champions League
Real Madrid e Bayern Monaco si sono affrontate nella semifinale di ritorno della Champions League. Le squadre hanno giocato allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid (Spagna). A dirigere il match un team di arbitri guidato da Szymon Marciniak (Polonia). La partita è iniziata l’8 maggio alle 21:00, ora Italiana. Si è conclusa con il punteggio di 2:1 in favore dei padroni di casa.

Al 68° minuto della partita, il difensore del Monaco Alphonso Davies porta la sua squadra in vantaggio. Alla fine, l’attaccante dei padroni di casa Joselu segna una doppietta portando la sua squadra alla vittoria.
Nella prima partita della semifinale le squadre hanno pareggiato con il punteggio di 2:2. L’incontro ha avuto luogo in Germania il 30 aprile.
Sulla base della somma dei due incontri, il Real Madrid raggiunge il Borussia Dortmund in finale. Ricordiamo l’impresa di ieri del Borussia Dortmund, che ha sconfitto il Psg e stacca il pass per la finale. Così, Real Madrid e Dortmund giocheranno la finale di Champions League di questa stagione. La partita decisiva del torneo si svolgerà il 1 giugno allo stadio di Wembley a Londra.
